Pista ciclabile della Sorgente

Consegna all’Amministrazione Comunale della nostra proposta di realizzazione del Parco della Sorgente, di una pista ciclabile di circa 5 Km e di un percorso pedonale (passeggiate e jogging).

L’Associazione “La Città” ha raccolto, mediante un gazebo posto presso la lottizzazione “La Sorgente”, in tre domeniche consecutive ben 741 firme consegnate poi al Sindaco in data 14 Ottobre 2013 (prot. n° 082865 del 14/10/2013) con la richiesta da parte dei cittadini della realizzazione, in quella sede, di un parco, di una pista ciclabile e di un percorso jogging. Dopo oltre due anni e mezzo, e nessuna risposta da parte dell’Amministrazione Comunale, l’Associazione “La Città” consegna al Sindaco e all’intero Consiglio Comunale la propria proposta, sottoforma di bozza di progetto, per la realizzazione di un parco pubblico, di una pista ciclabile e di un percorso pedonale.

Crediamo fortemente nella realizzazione di un’area verde e da tempo numerosi cittadini di Guidonia Montecelio l’hanno individuata in località “La Sorgente”. L’associazione “La Città” non LASCIA cadere il proprio sogno sull’indolenza dell’amministrazione comunale ma piuttosto RADDOPPIA e propone, insieme al parco, una pista ciclabile ed un percorso pedonale presentando una bozza di progetto per la concreta realizzazione dell’idea rivolta al benessere del cittadino.