Mercatino artigianale in località “La Sorgente” a Collefiorito

Avviamento sperimentale di una attività commerciale su area pubblica.

L’Associazione “La Città” ha, tra le proprie finalità, la promozione e lo sviluppo delle attività produttive per migliorare i livelli occupazionali e l’economia del territorio. A seguito delle richieste di numerosi associati, che esercitano attività commerciale ambulante, la nostra Associazione ha fatto richiesta al Comune di poter attivare, in località “La Sorgente” a Collefiorito, un mercatino artigianale da svolgersi la seconda domenica del mese da Giugno 2013 a Dicembre 2013.

Il progetto ha due grandi obiettivi: dare opportunità di lavoro agli operatori ambulanti residenti nel Comune di Guidonia e dare ai cittadini e alle loro famiglie l’opportunità di usufruire di un nuovo servizio la domenica pomeriggio.